Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/12/2016
Crisi: Barbagallo, ruolo sindacato tornato centrale
17/12/2016  | Sindacato.

(ANSA) - CAMPOBASSO, 17 DIC - "Qui ho potuto raccontare ai nostri delegati e ai nostri iscritti quanto il ruolo del sindacato sia tornato ad essere finalmente centrale nelle varie fasi sociali ed economiche del nostro Paese. Il 2016 e' stato l'anno dei contratti, il 2017 dovra' essere l'anno della salvaguardia e dello sviluppo dell'occupazione e del rilancio dell'economia, con una particolare attenzione ai giovani e al Mezzogiorno".

Lo ha detto il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, intervenendo alla Conferenza di Organizzazione della Uil Molise a Campobasso.

<p> 1)Voucher: Barbagallo, no abolizione ma accordo per modificarli. Proposta Uil a gruppi parlamentari</p>
<p> 2)Ilva: Uilm, soddisfazione per accordo su Cigs</p>
27/02/2017: Edizione WEB.G Giornale