Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 16/12/2016
Mediaset: Barbagallo, servono regole per imbrigliare shopping. Segretario Uil: vendita gioielli famiglia non piace
16/12/2016  | Sindacato.

(ANSA) - TORINO, 16 DIC - «Bisogna mettere delle regole per imbrigliare un po' le multinazionali che vengono a fare shopping in Italia».

A dirlo, riferendosi alla vicenda Mediaset-Vivendi, e' il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo. "La vicenda Mediaset o Telecom, della scalata e della vendita dei gioielli di famiglia, non piace - aggiunge a margine del consiglio confederale del sindacato in Piemonte -. Poi il conto salato di operazioni come questa viene pagato da lavoratori e parti sociali". (ANSA).

<p>1)Voucher: Uil, non reintrodurli, ma pensare a nuovo strumento </p>
<p>2)Cassa integrazione: 141 mila lavoratori salvaguardati da cig. Loy, monitorare effetti riforme</p>
<p>3)Riscossione:sciopero lavoratori rinnovo CCNL adeguamento fondo di previdenza
26/05/2017: Edizione WEB.G Giornale