Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 06/12/2016
Contratti: Barbagallo, ora fare accordo con Confindustria
06/12/2016  | Sindacato.

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - "Domani c'e' l'incontro con Confindustria, riprendiamo il percorso" e "ci sono le condizioni per arrivare anche con Confindustria, dopo Confcommercio e gli artigiani, ad un accordo sulle nuove regole contrattuali e relazioni industriali". Lo ha detto il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, alla vigilia della riunione tra i leader di imprese e sindacati sui temi della rappresentanza e bilateralita'. "Ci sono le condizioni per approfondire" e andare avanti per delineare un prossimo accordo, ha detto ancora Barbagallo, a margine della riunione degli esecutivi delle categorie del pubblico impiego della Uil.(ANSA).

<p> 1)Voucher: Barbagallo, no abolizione ma accordo per modificarli. Proposta Uil a gruppi parlamentari</p>
<p> 2)Ilva: Uilm, soddisfazione per accordo su Cigs</p>
27/02/2017: Edizione WEB.G Giornale