Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 06/12/2016
Contratti: Barbagallo, ora fare accordo con Confindustria
06/12/2016  | Sindacato.

(ANSA) - ROMA, 6 DIC - "Domani c'e' l'incontro con Confindustria, riprendiamo il percorso" e "ci sono le condizioni per arrivare anche con Confindustria, dopo Confcommercio e gli artigiani, ad un accordo sulle nuove regole contrattuali e relazioni industriali". Lo ha detto il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, alla vigilia della riunione tra i leader di imprese e sindacati sui temi della rappresentanza e bilateralita'. "Ci sono le condizioni per approfondire" e andare avanti per delineare un prossimo accordo, ha detto ancora Barbagallo, a margine della riunione degli esecutivi delle categorie del pubblico impiego della Uil.(ANSA).

<p> 1)Aumenta la Cig e la richiesta di disoccupazione. Loy: politiche di crescita ... </p>
<p> 2)Pubblico Impiego. Foccillo: ora direttiva all’Aran e rinnovo dei contratti </p>
<p> 3)Alitalia. Tarlazzi: il taglio su lavoro e salari non è una soluzione</p>
28/03/2017: Edizione WEB.G Giornale