Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 01/12/2016
METALMECCANICI: BARBAGALLO «CORPI INTERMEDI SONO NECESSARI»
01/12/2016  | Sindacato.

ROMA (ITALPRESS) - «I corpi intermedi sono necessari. Lo ricordo a Federmeccanica e a Confindustria, con cui dobbiamo fare un accordo sul nuovo modello di relazioni industriali, come l'abbiamo fatto con Confcommercio e le piccole e medie imprese. Non c'e' bisogno di sfruttamento ne' di bassi salari per essere competitivi in Europa». Lo ha detto Carmelo Barbagallo, segretario generale della Uil, ospite di Sky Tg24 Economia.

<p>1)Voucher: Uil, non reintrodurli, ma pensare a nuovo strumento </p>
<p>2)Cassa integrazione: 141 mila lavoratori salvaguardati da cig. Loy, monitorare effetti riforme</p>
<p>3)Riscossione:sciopero lavoratori rinnovo CCNL adeguamento fondo di previdenza
26/05/2017: Edizione WEB.G Giornale