Carmelo BARBAGALLO: comunicato Stampa del 05/03/2016
UIL: BARBAGALLO «VOGLIO SINDACATO PIÙ VICINO A TERRITORIO CHE A PALAZZI»
05/03/2016  | Sindacato.

PALERMO (ITALPRESS) - "Faremo la nostra conferenza di organizzazione a novembre, continueremo il percorso di rinnovamento lanciato a Bellaria per essere piu' presenti nel territorio, un sindacato a rete, piu' vicino al territorio che ai palazzi. E poi vogliamo snellire la burocrazia e portare avanti tutto cio' che serve nel mondo del lavoro per i nostri giovani in particolare e per le parti piu' deboli".

Lo ha detto il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, tracciando gli obiettivi del sindacato a margine di una manifestazione in occasione dei 66 anni della Uil. In vista delle celebrazioni relative alla festa della donna, Barbagallo ha sottolineato che "l'8 marzo non e' solo una festa ma una ricorrenza su cui impegnare il movimento sindacale".

<p>1) Brexit: Uil, risultato negativo, politica deve cambiare </p>
<p>2)Contrattazione: Barbagallo, avviare immediatamente confronto su nuovo modello di relazioni industriali
24/06/2016: Edizione WEB.G Giornale

1) Brexit: Uil, risultato negativo, politica deve cambiare