Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 05/03/2016
REGGIA CASERTA: BARBAGALLO «VICENDA INCREDIBILE,SOSPESI SINDACALISTI UIL»
05/03/2016  | Sindacato.

ROMA (ITALPRESS) - "Lavorare e lavorare bene e' un dovere: chi non lo comprende puo' considerarsi fuori dalla nostra Organizzazione".

La Uil, che non era a conoscenza dello scambio epistolare tra le Rsu e il Ministero (fatto assolutamente inaccettabile), procedera' intanto alla sospensione di tutti i propri sindacalisti coinvolti.

Faremo le nostre verifiche e agiremo contro i responsabili di questa incredibile e incresciosa vicenda che danneggia, innanzitutto, quei milioni di lavoratori pubblici che onestamente fanno il proprio dovere per lo sviluppo del Paese". Lo affermano in una nota congiunta Carmelo Barbagallo, segretario generale della Uil, e Nicola Turco, segretario generale della Uilpa, in merito alle polemiche sui sindacati che hanno criticato il direttore della Reggia di Caserta.

<p>1)Voucher: Uil, non reintrodurli, ma pensare a nuovo strumento </p>
<p>2)Cassa integrazione: 141 mila lavoratori salvaguardati da cig. Loy, monitorare effetti riforme</p>
<p>3)Riscossione:sciopero lavoratori rinnovo CCNL adeguamento fondo di previdenza
26/05/2017: Edizione WEB.G Giornale