Carmelo BARBAGALLO: comunicato Stampa del 16/02/2016
LAVORO: BARBAGALLO, BOOM VOUCHER? E' LAVORO ILLEGALE
16/02/2016  | Sindacato.

Roma, 16 feb. - (AdnKronos) - Pollice verso della Uil sui dati Inps che fotografano l'andamento dei contratti sul mercato del lavoro. «Anche quando è stabile il lavoro non è più stabile e i voucher sono lavoro illegale», dice il leader della confederazione di via Lucullo, Carmelo Barbagallo commentando il boom dei 'buoni lavoro'. «I numeri ci dicono che gli incidenti mortali sul lavoro sono aumentati ma non perché siano aumentati gli incidenti ma perchè i voucher coprono il lavoro nero»conclude.

<p>1)Pubblico impiego: Cgil, Cisl, Uil, cambiamo contratto, ma Governo trovi risorse nel DEF</p>
<p>2)Scioperi: Garante incontra Barbagallo. Rispettare diritto dei lavoratori e salvaguardare i cittadini</p>
27/09/2016: Edizione WEB.G Giornale