Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 15/02/2016
Stabilita': Barbagallo, manovra aggiuntiva? Non ci stiamo
15/02/2016  | Sindacato.

(AGI) - Roma, 15 feb. - Decisa opposizione del sindacato a qualsiasi ipotesi di manovra aggiuntiva. Intervistato in merito, il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, ha risposto: «Non ci stiamo. Siamo contro qualsiasi intervento in peggio della legge di stabilita'».

Interpellato dai giornalisti a margine di una tavola rotonda, Barbagallo ha criticato in particolare il governo per la mancanza di investimenti e per non essere finora intervenuto sulla legge Fornero. «Se Renzi vuol fare sul serio contro l'austerita' - ha affermato - trovera' il sindacato italiano ed europeo al suo fianco. Se scherza, lo trovera' contro». Incalzato dai giornalisti, che gli chiedevano di eventuali mobilitazioni, Barbagallo ha affermato di non avere paura di confrontarsi con il governo «anche sulla base di rapporti di forza». (AGI)

Barbagallo al Congresso Uiltucs: Se non si riducono le tasse su lavoro e pensioni, il paese non cresce.<p>
Firmato oggi all’Aran il contratto del comparto istruzione e ricerca.<p>
Cig, dati Inps. Loy: Incremento rapporti stabili sia indice di ripresa.
19/04/2018: Edizione WEB.G Giornale

Firmato oggi all’Aran il contratto del comparto istruzione e ricerca.

Cig, dati Inps. Loy: Incremento rapporti stabili sia indice di ripresa.