Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 05/02/2016
LAVORO: BARBAGALLO, PER NUOVO STATUTO ORA NON CI SONO CONDIZIONI POLITICHE
05/02/2016  | Sindacato.

Bologna, 5 feb. - (Adnkronos) - «Noi riteniamo che oggi non ci siano le condizioni politiche per proporre l'acquisizione di altri diritti ad un governo che cerca di togliere quelli acquisiti». Così il leader della Uil Carmelo Barbagallo, oggi a Bologna per lo sciopero dei lavoratori della ristorazione collettiva, gela la mobilitazione della Cgil per la creazione del nuovo Statuto dei lavoratori. "Ci sarà un momento - ha aggiunto Barbagallo - in cui discuteremo assieme".

<p> 1) Edilizia. UIL: rinnovare il contratto subito per garantire un futuro di qualità al settore. Intervista a Barbagallo.</p>
<p> 2)Scuola. Federazione Uil Scuola Rua: la trattativa per il rinnovo è in un pericoloso stallo</p>
18/12/2017: Edizione WEB.G Giornale