Carmelo BARBAGALLO: comunicato Stampa del 05/02/2016
LAVORO: BARBAGALLO, PER NUOVO STATUTO ORA NON CI SONO CONDIZIONI POLITICHE
05/02/2016  | Sindacato.

Bologna, 5 feb. - (Adnkronos) - «Noi riteniamo che oggi non ci siano le condizioni politiche per proporre l'acquisizione di altri diritti ad un governo che cerca di togliere quelli acquisiti». Così il leader della Uil Carmelo Barbagallo, oggi a Bologna per lo sciopero dei lavoratori della ristorazione collettiva, gela la mobilitazione della Cgil per la creazione del nuovo Statuto dei lavoratori. "Ci sarà un momento - ha aggiunto Barbagallo - in cui discuteremo assieme".

<p> 1)Barbagallo a Tunisi per il congresso del sindacato UGTT rinnova l’invito per Lampedusa </p>
<p> 2)Pensioni. Proietti: La via da seguire è il contrario di quanto indica Boeri</p>
23/01/2017: Edizione WEB.G Giornale

2)Pensioni. Proietti: La via da seguire è il contrario di quanto indica Boeri