Carmelo BARBAGALLO: comunicato Stampa del 22/01/2016
Crisi: Barbagallo, pensionati veri ammortizzatori sociali
22/01/2016  | Sindacato.

(ANSA) - CATANIA, 22 GEN - «I veri ammortizzatori sociali del Paese sono i pensionati perche' all'interno delle famiglie dove c'e' un disoccupato, un cassaintegrato, un esodato, un giovane in cerca di lavoro, suppliscono i pensionati". "Ma se ai pensionati non si restituisce il maltolto, diventa piu' complicato avere questa funzione".

Lo ha detto il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo a Catania rispondendo alle domande dei giornalisti a margine di un incontro organizzato dalla Uil Pensionati. (ANSA).

<p>1)Pensioni: Governo e sindacati firmano verbale. Barbagallo: 6 mld insufficienti, ma si prosegue</p>
<p>2)Metalmeccanici: Uilm, passi avanti proposta Federmeccanica</p>
<p>3)FS: Uil e Uilt " width="288" height="231" />
28/09/2016: Edizione WEB.G Giornale