ARCHIVIO NEWS AREE D'INTERESSE:  Politiche della Salute
ARCHIVIO NEWS AREE D'INTERESSE:
				Politiche della Salute
Roseto: Si allunga l’aspettativa di vita, ma la qualità è controversa e aumenta gap tra regioni
13/03/2017 -  «Insegnare l’educazione alla salute nelle scuole e incoraggiare percorsi di longevità attiva a ogni età restano le ricette più riformiste, economiche ed efficaci per mettere in sicurezza il diritto alla salute e il sistema sanitario negli anni a...»
Cgil, Cisl, Uil: Basta ticket. Il Ministro Lorenzin apra il confronto
13/03/2017 -  «Di fronte a milioni di cittadini che rinunciano alle cure per ragioni economiche, da tempo rivendichiamo il superamento dei ticket, considerandoli iniqui e controproducenti». È quanto si legge in una nota congiunta di Cgil, Cisl e Uil nazionali...
<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale

1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali