FARMINDUSTRIA  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: risultati positivi nel settore anche grazie alle buone relazioni sindacali
barbagalloImg_large.jpg
11/07/2018  Sindacato.

Il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, ha partecipato questa mattina all´Assemblea pubblica di Farmindustria. «I risultati estremamente positivi registrati nel settore – ha dichiarato Barbagallo al termine dell’iniziativa – sono anche la conseguenza di buone relazioni sindacali che, in molte di quelle realtà, hanno consentito di far crescere la produttività sulla base del benessere lavorativo. Non è un caso – ha proseguito il leader della Uil – che il welfare aziendale del settore farmaceutico, nel quale peraltro c’è una prevalenza di lavoratrici, costituisca un esempio della capacità di coniugare vita lavorativa con vita personale e familiare. Ora – ha concluso Barbagallo – bisogna assumersi l’impegno di mantenere i livelli raggiunti e di rafforzare i risultati conseguiti, continuando a investire sia in ricerca  e innovazione sia sulla competenza e la professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori del settore»

Roma, 11 luglio 2018