ELEZIONI RSU  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: Risultati eccezionali per le liste della Uil nelle elezioni per rinnovi RSU
Si conferma tendenza positiva per tutta
l´Organizzazione
Barbagallo_top.jpeg
07/04/2017  Sindacato.

516 lavoratrici e lavoratori su 1030 votanti, la maggioranza assoluta, quindi, degli addetti dello stabilimento Leonardo di Grottaglie in provincia di Taranto ha espresso, nel segreto dell'urna, il proprio favore alle liste della UIL. Un risultato eccezionale che premia il lavoro dei delegati e dei dirigenti della Uilm di quella realtà, un'eccellenza tecnologica della nostra industria aeronautica, e che dimostra come l'azione sindacale, a ogni livello, della categoria e della Confederazione continui a dare i suoi frutti.

È di questa mattina, peraltro, la notizia di un altro successo della Uil che, a Locri, alla Call&call, con 198 voti conseguiti dalla lista della Uilcom, ottiene la maggioranza assoluta dei consensi anche in quel call center. Si conferma, quindi, una tendenza positiva che vede in crescita l'Organizzazione nel suo insieme, sia gli attivi sia i pensionati, e che ci impegna ulteriormente nell'attività di tutela dei diritti e degli interessi dei nostri rappresentati. A tutti i lavoratori va il nostro ringraziamento; ai delegati eletti e a tutti gli attivisti vanno i nostri auguri di buon lavoro.

Roma, 7 aprile 2017