TRATTATI DI ROMA  - Carmelo Barbagallo
CGIL CISL UIL e CES incontreranno le Istituzioni europee ed il Governo italiano
europa10.jpg
17/03/2017  Internazionale.

In occasione della celebrazione dei 60 anni dei Trattati di Roma Cgil, Cisl e Uil saranno impegnate in due importanti appuntamenti per ‪venerdì 24 marzo a Roma sul tema: "Per un'Europa sociale, crescita sostenibile e lavoro di qualità".

La mattina, dalle ore 10.30 ‪alle 13.00 presso l'Auditorium di via Rieti, le delegazioni di Cgil, Cisl, Uil guidate dai Segretari Generali Susanna Camusso, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo incontreranno la Segreteria Ces, guidata da Luca Visentini, e le Organizzazioni Sindacali di alcuni Paesi europei.

Nel pomeriggio dalle 15:30 alle 17:00 è programmato a Palazzo Chigi il summit sociale tripartitoa carattere straordinario con la partecipazione dei vertici delle Istituzioni Europee, del Governo Italiano e dei rappresentanti europei ed italiani delle Associazioni d'Impresa e delle Organizzazioni Sindacali.

Al termine dell’incontro pomeridiano i Segretari Generali di Cgil Cisl UIL e della Ces incontreranno i giornalisti.

Roma, 17 marzo 2017