LAVORO E LEGALITA’  - Domenico PROIETTI
Proietti: «Occorre sferrare un contrattacco democratico alla ‘ndrangheta e a tutte le mafie»
proietti_img2.jpg
26/02/2016  | Sindacato.

Lo ha affermato il Segretario Confederale UIL Domenico Proietti intervenendo oggi, a Reggio Calabria, a un’iniziativa organizzata da Cgil, Cisl e Uil sul tema: “Legalità e Lavoro, il futuro per i giovani”.

“L’obiettivo è quello di ristabilire la legalità e la libertà nelle regioni meridionali e in tutto il territorio nazionale. Un contrattacco democratico fondato sul rafforzamento della positiva azione delle forze dell’ordine, insieme a una nuova politica di investimenti finalizzati a creare lavoro e sviluppo produttivo.  La lotta a tutte le mafie è nel dna del sindacato in quanto le mafie colpiscono soprattutto le persone più deboli.

Bisogna fare fronte comune tra Istituzioni, forze dell’ordine e parti sociali per sconfiggere in modo definitivo la criminalità organizzata. Le confederazioni nazionali sono al fianco di tutto il sindacato calabrese per combattere questa decisiva battaglia”.

Roma, 26 febbraio 2016