ACCORDO PER TERMINI IMERESE  - PierPaolo Bombardieri
Barbagallo: L'impegno del sindacato ha consentito di trovare una buona soluzione
Barbagallo_CES_Large.jpg
11/10/2014  Sindacato.

Accordo per Termini Imerese

L'accordo per Termini Imerese č una buona notizia. Nell'incontro a Palazzo Chigi, avevamo parlato della preoccupazione, condivisa da tutti, per quelle che lo stesso Renzi aveva definito le tre T (Termini Imerese, Terni, Taranto).

L'impegno e la responsabilitą del Sindacato hanno consentito di avviare a soluzione una di quelle delicatissime questioni. Con il verbale di accordo si riapre una speranza per i lavoratori e per una zona industriale che stava diventando un deserto pericoloso.

La UIL continuerą a impegnarsi per riaprire un confronto su tutti i punti di crisi del nostro Paese: solo gli investimenti nelle attivitą produttive possono aiutarci ad uscire dalla recessione.

Roma, 11 ottobre 2011