WHIRLPOOL  - PierPaolo BOMBARDIERI
Bombardieri: Su Whirlpool siamo tutti insieme dalla stessa parte, ma responsabilità sono diverse
Whirlpool_02 (1).jpeg
30/10/2020  Sindacato.

“Ognuno di noi deve farsi carico di questo problema: siamo tutti insieme dalla stessa parte per rivendicare la continuità produttiva e il rispetto dell’accordo, ma abbiamo ruoli e responsabilità diverse. E questo pesa”. È quanto ha dichiarato il Segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, intervenendo nel corso dell’incontro tra Governo e Sindacati su Whirlpool, svoltosi in videoconferenza in collegamento, tra gli altri, con il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.  “Abbiamo sentito troppe storie sulla vicenda di Whirlpool - ha detto il leader della Uil - e deve essere chiaro che noi non molliamo, non possiamo mollare, ma abbiamo bisogno di concretezza e di risposte ai lavoratori. La situazione su Napoli - ha concluso Bombardieri -  è drammatica e, allora, serve uno sforzo di tutte le Istituzioni per dare risposte concrete subito”.

Roma, 30 ottobre 2020