PUBBLICO IMPIEGO  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: «La UIL in piazza al fianco dei lavoratori del Pubblico Impiego»
BarbagalloNEW4_large.jpg
07/06/2019  | Sindacato.

Domani, la Uil sarà in piazza al fianco dei lavoratori del pubblico impiego. Abbiamo bisogno di una Pubblica amministrazione efficiente che, anche attraverso la contrattazione, diventi l’orgoglio del nostro Paese. Affinché ciò accada, è necessaria una riforma che sia condivisa da tutti i soggetti coinvolti e interessati, anche perché non è possibile che, prima, un Governo tessa la tela e, poi, il successivo la scucia.

In questo quadro, è prioritaria la valorizzazione del lavoro pubblico e, dunque, è fondamentale che questo Governo apra subito le trattative per il rinnovo dei contratti del settore. Il recupero del potere d’acquisto dei lavoratori, oltreché dei pensionati, è un passo necessario per la ripresa della nostra economia.

<p> 1) Comuni. Veronese: dalla compartecipazione dei Comuni contrasto all’evasione fiscale. Lo studio della UIL</p>
2) Contrattazione. Uil scuola e Uil fpl oggi ai tavoli ministeriali per discutere di scuola e rinnovo nella sanità privata</p>3) Auschwitz. Un percorso per la testa che colpisce al cuore. Al via la seconda edizione
17/09/2019: News UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!