SCIOPERO MULTISERVIZI  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: «E’ ora di darsi una mossa. Lavoratori attendono rinnovo contratto da 6 anni»
BarbagalloNEW5_large.jpg
31/05/2019  | Sindacato.

«Sono 6 anni che i lavoratori del settore delle pulizie e multiservizi attendono il rinnovo del contratto, è ora di darsi una mossa». Lo ha dichiarato il Segretario Generale Uil, Carmelo Barbagallo, a margine della manifestazione che si è svolta oggi a Roma indetta dai sindacati di categoria Filcams-Cgil, Fisasct – Cisl e Uiltrasporti.

«Sono oltre 600.000 i lavoratori coinvolti – ha proseguito Barbagallo – che attendono di aumentare il loro potere d’acquisto grazie alla contrattazione e attraverso una riforma fiscale che toglie le tasse sulle paghe».

Roma, 31 maggio 2019

<p> 1) Comuni. Veronese: dalla compartecipazione dei Comuni contrasto all’evasione fiscale. Lo studio della UIL</p>
2) Contrattazione. Uil scuola e Uil fpl oggi ai tavoli ministeriali per discutere di scuola e rinnovo nella sanità privata</p>3) Auschwitz. Un percorso per la testa che colpisce al cuore. Al via la seconda edizione
17/09/2019: News UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!