RAPPRESENTANZA  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: «La UILM si conferma prima organizzazione all'Ilva di Taranto»
«Si consolida, ovunque, andamento positivo delle liste UIL»
ilva_taranto2.jpg
13/04/2019  | Sindacato.  

 

 

Ancora una volta, da ben 26 anni a questa parte, la Uilm si conferma prima Organizzazione all’Ilva di Taranto, il più grande stabilimento italiano e il più grande impianto siderurgico europeo.

 

Il risultato è davvero eccezionale, non solo per la sua continuità, ma anche perché maturato in un contesto di particolare difficoltà, successivo all’accordo che ha sancito il passaggio di proprietà alla Mittal e in costanza di un’irrisolta problematica ambientale su cui richiamiamo azienda e Istituzioni a intervenire in via definitiva.

 

Peraltro, questo successo si colloca nell’ambito di un andamento positivo che le liste della Uil stanno facendo registrare un po’ in tutti i luoghi di lavoro e che conferma quanto rilevato anche da soggetti terzi, e cioè che la nostra Organizzazione gode di ottima salute.

 

Agli iscritti, ai simpatizzanti e ai delegati eletti a Taranto, oltreché a tutta la categoria, che si sono impegnati per ottenere questo esito così lusinghiero, vanno i ringraziamenti e le congratulazioni mie personali e della Uil tutta.

 

 

Roma, 13 aprile 2019

 

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!