TERRORISMO  - Carmelo Barbagallo
Messaggio della Uil ai sindacati spagnoli CCOO e UGT dopo l’attentato di Barcellona
«Il movimento sindacale resti unito contro il terrore e le minacce.»
barcellona1.jpg
21/08/2017  Internazionale.

Ci troviamo ancora una volta a condannare feroci attacchi terroristici. Esprimiamo la nostra solidarietà nei confronti del popolo spagnolo e dei lavoratori e le nostre condoglianze alle numerose famiglie coinvolte in questi attacchi.

Il movimento sindacale deve rimanere unito e difendere i nostri valori di tolleranza, diversità e democrazia più forti che mai nei nostri luoghi di lavoro e nelle nostre società. Questi valori non possono essere sconfitti dalla paura o dalle minacce.

Crediamo indispensabile mettere in atto un'azione comune per reagire a questi tentativi di diffondere il terrore e minacciare i nostri valori democratici.