UIL  - UIL
Benedetto Attili č il nuovo Tesoriere della Uil Nazionale
attili_tesoriere.jpg
26/03/2015  Sindacato.

Benedetto Attili č il nuovo Tesoriere della Uil Nazionale: il Consiglio confederale lo ha eletto, questa mattina, all'unanimitā, in sostituzione del compianto Rocco Carannante.

Attili, 53 anni, coniugato e padre di tre figlie, dal 2010 č Segretario generale della UILPA mentre, nei precedenti dieci anni, ha ricoperto la funzione di Tesoriere nella stessa categoria.

Giā revisore dei conti della Uil, Attili ha iniziato la sua carriera sindacale da delegato al Ministero dell'Economia e delle Finanze della sede di L'Aquila, dove ha lavorato come funzionario amministrativo.

Una vita nel settore della Pubblica Amministrazione, Attili lascia la sua categoria dopo l'eclatante positivo risultato conseguito nella recente elezione per il rinnovo delle RSU.

Roma, 26 marzo 2015